Pechino Express 2: gli Sportivi provano ad eliminare i Figli Di

E’ andata in onda questa sera un’altra entusiasmante puntata di Pechino Express, il reality show in onda ogni lunedì sera su Rai 2 e condotto da Costantino Della Gherardesca, che vede sfidarsi le coppie in gara per il raggiungimento della meta finale, ovvero Bangkok.

La coppia a vincere la gara questa sera è ancora una volta la coppia degli Sportivi. E’ almeno la terza volta consecutiva che Massimiliano Rosolino arriva primo all’arrivo della tappa con il suo compagno di squadra, cosa dovuta un po’ alla fortuna, ma pechino express figli dianche al fisico prestante.

La puntata è stata davvero ricca di avvenimenti e non sono mancati anche i litigi. L’atmosfera in Cambogia, infatti, è stata davvero tesissima, soprattutto a causa della competitività della Marchesa, che ad un certo punto ha letteralmente tolto un passaggio a Le Modelle; ma più ancora per la competitività dei Figli Di, che per il loro accanimento sono arrivati a litigare con Francesca Fioretti e Ariadna Romero.

Proprio i Figli Di sono arrivati penultimi alla tappa e si sono contesi l’eliminazione con la coppia formata dalla Marchesa e il Maggiordomo. A scegliere chi mandare via sono stati gli Sportivi, che hanno optato per i figli di Gigliola Cinguetti, ma la tappa si è rivelata non essere eliminatoria.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *