Nuove Veline: a Striscia la Notizia sostituite la Calcaterra e la Reato

Fallita miseramente l’esperienza dei due velini maschi, stanno per tornare a Striscia la Notizia le storiche Veline, che a partire da questa sera allieteranno il pubblico maschile con i loro stacchetti sul bancone del seguitissimo Tg satirico.

Questa nuova stagione di Striscia la Notizia in men che non si dica sta subendo numerosi cambiamenti: prima una conduzione striscia-la-notiziatutta al femminile, composta da Michelle Hunziker e Virginia Raffaele; poi la scelta di due uomini come Velini; infine la sostituzione della Raffaele con Piero Chiambretti e la maternità della Hunziker sostituita da Gerry Scotti.

Ma non è finita qui! Questa sera, infatti, scopriremo il volto delle  nuove Veline che calceranno il bancone di Striscia. Salutate Alessia reato e Giulia Calcaterra, Antonio Ricci ha selezionato due nuove fanciulle che accompagneranno con le loro performance i due conduttori, di cui ancora non si conosce né volto né nome.

La puntata di questa sera di Striscia la Notizia, infatti, è più attesa del solito proprio per questo motivo; soprattutto dopo l’insoddisfazione generale nata al seguito dell’ultima selezione durante il programma estivo condotto da Ezio Greggio.

Vedremo dei volti già conosciuti? Oppure stanno per entrare nel mondo dello spettacolo due nuovi volti femminili? Staremo a vedere!