Chi lo dice che le collane vanno indossate solo al collo? A quanto pare, celebs e volti comuni, amano indossare i gioielli anche tra i capelli, sdoganando così uno di quei luoghi comuni secondo il quale i collier, vanno adoperati esclusivamente per abbellire gli scolli delle donne prosperose, o meno.
Una moda eccentrica e sfarzosa, un tocco di luce che va a rendere qualsiasi chioma affascinante e seducente. Gli occhi si posano irreparabilmente tra i capelli, laddove vige la regola di texture brillanti e ultra setose.
Lo sfarzo degli accessori per capelli va a mixarsi con acconciature e ciocchette scompigliate;
ferretti, cerchietti e fasce non servono solo per domare i ciuffi che non vogliono saperne di stare al loro posto, ma conferiscono eleganza e raffinatezza ad acconciature anche delle più semplici.
Basta un semplice fermaglio colorato, ed il gioco è fatto!
Headbands per le ragazze dal mood hippy, cerchietti con borchie e teschi per le tipe very strong e sciccosi fermagli romantici per le uscite formali e raffinate.
Il trucco sta proprio nello scegliere con cautela l’accessorio giusto che leghi alla perfezione con l’uscita in programma.
Non importa dunque, se la chioma sia corta o sinuosamente lunga; abbellire un taglio o un’acconciatura posizionando qualche gioiello tra i capelli, vi aiuterà a creare un look davvero cool.
State attente a non esagerare però; l’effetto pacchiano è sempre dietro l’angolo 😀
Leave a Comment