Rick Ross: arriva il 17 dicembre il suo nuovo album Mastermind

A Natale, sotto l’albero, gli appassionati di Rap/HipHop potranno trovare il nuovo album di Rick Ross. Il peso massimo del rap statunitense uscir infatti il prossimo 17 dicembre con il suo nuovo album, con il quale sia lui che i suoi fan attendono una conferma nel panorama mondiale del Rap.

Il suo lavoro precedente aveva debuttato in vetta alla classifica degli album a stelle e strisce, e ad oggi ha venduto più di un milione e mezzo di copie in tutto il mondo. Naturale che con questo album successivo, Ross si aspetti una conferma dello stratosferico successo raccolto con “God Forgive, I Don’t”.

Il titolo di questo album , come abbiamo detto in uscita esattamente in tempo per i regali di Natale, è “Mastermind”, e il primo singolo estratto dall’album è “No Games” che il rapper ha realizzato insieme a Future, un collega tra gli artisti rap più di successo degli ultimi mesi, che coniuga la sua attività di rapper con quella di produttore e songwriter per terzi.

A breve arriverà anche il video di “No Games” mentre rick rossbisognerà aspettare, per i fortunati fan d’Oltreoceano ovviamente, il 12 novembre per vedere Rick Ross in tour. Il “giro” di promozione dell’album comincerà in quella data, a partire da Detroit nel Michigan.

Ross è uno degli artisti più apprezzati del genere nell’ambiente dei professionisti, tuttavia il botteghino sembra non dargli troppa giustizia, tranne che per il suo ultimo lavoro del 2012. Speriamo che la prossimità con le festività natalizie sia per lui, e per la sua musica, un buon momento per esplodere.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *