Baciamo Le Mani anticipazioni: stasera in onda l’ultima puntata

Baciamo Le Mani è senza ombra di dubbio una delle fiction andate in onda su Canale 5 più amate degli ultimi anni. Virna Lisi, Sabrina Ferilli, Francesco Testi e gli altri protagonisti del film, hanno reso l’avvincente trama apprezzatissima dal pubblico da casa e lo confermo l’altissimo share registrato durante le puntate.

Ci avviciniamo alla fine della nostra fiction preferita, ovvero Baciamo Le Mani. Tra passioni, lacrime, paure, tragedie, siamo baciamo le maniormai giunti all’ultimo appuntamento, che è per stasera alle 21:10. Ruggero è ormai morto e Gabriella non si rassegna a non fare giustizia. Andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nel finale del film.

Il lutto subito da Agnese è enorme: non uno, ma due figli hanno perso la vita per colpa di Grillo Draghi. La donna, però, non si arrende e mora alla vendetta: durante la prossima processione a Litte Italy, ovvero quella in onore di San Rocco, ucciderà Don Grillo.

Gabriella, disperata per la perdita di Ruggero, e incinta, crede ancora nella giustizia e, per evitare che Agnese commetta l’omicidio, si rivolge al giudice Blake, che le suggerisce di trovare Maria Rosa Draghi, l’unica che può mandare suo padre in prigione; peccato che la ragazza sembra essere sparita nel nulla.

Intanto, Louise, scaricata da Giuliano Draghi, apprende in ritardo della morte di Ruggero e viene assalita da un fortissimo senso di colpa. La donna decide di contattare Gabriella e rivelarle che l’avvocato Lettieri e sua nipote sono stati uccisi da Giuliano e consegnandole la prova che inchioda il mafioso.