W: la borsa che Louis Vuitton dedica alle donne dinamiche

Noi donne siamo amanti incallite delle borse, raffigurano il nostro tutto e più sono grandi più le riempiamo di oggetti che possano rendere migliore le nostre frenetiche giornate.

Ecco dunque arrivare la “W” bag di Louis Vuitton, uno dei due nuovi modelli della collezione autunno/inverno 2013-2014, che celebra la donna in carriera, dinamica ed indaffarata tra lavoro e famiglia.

La W, disegnata da Marc Jacobs prima del suo addio alla maison, è una borsa pratica, elegante e confortevole grazie alla sua capienza e al suo look essenziale. È disponibile in W Louis Vuittoncinque diverse versioni, due in pelle e tela Monogram, due in pelle con il logo in rilievo e una in cui il logo lascia spazio a dei piccoli fiori che creano l’effetto taffetage; tutte le borse sono anche dotate di tracolla removibile e interni scamosciati.

La fashion W è diventata nota in tutto il mondo in pochissimo tempo grazie, soprattutto, a Michelle Williams l’attrice dall’immagine fresca e prorompente che veste i panni di testimonial. Le star dello showbiz sono affascinate dalla nuovissima borsa di Louis Vuitton, fanno a gara per riuscire ad impugnarla e conservarla tra le reliquie del proprio guardaroba.

Noi comuni mortali, invece, possiamo solo guardarla senza toccarla visto che il suo costo supera i 2.500 euro.