Emma Marrone, amata e odiata, elogiata e criticata, non perde mai la sua grinta, la sua passione per la musica e la sua dedizione per i fan.
La cantante salentina raccoglie come un fagotto assensi e dissensi e li porta a casa, li analizza, li trasforma in insegnamenti positivi che poi sfociano in grandi successi. È già accaduto con i brani “Amami” e “Dimentico tutto” e chissà cosa succederà con l’uscita del suo ultimo singolo.
La Brown, reduce da un periodo fortunato nel campo lavorativo e sentimentale, si appresta a ritornare sul palco con il tour “Schiena” che prenderà il via il 16 Novembre da Rimini e toccherà varie tappe italiane. Nell’attesa di questo nuovo inizio Emma, però, non sta con le mani in mano ma si prepara per l’uscita del suo nuovo singolo “L’amore non mi basta” che, estratto dall’album Schiena, approderà in radio venerdì 11 ottobre.
Per i marroncini c’è anche un’ulteriore novità ossia l’uscita di “Schiena Vs Schiena”, l’album in versione speciale che arriverà nei negozi il 12 novembre. La grintosa Emma raddoppia con due cd, il primo contiene le tracce originali di “Schiena” con l’aggiunta del brano “La mia città” scritto dalla stessa cantante, il secondo, invece, contiene le tracce dell’album completamente riarrangiate in una “veste” acustica nuova ed inedita.
Non ci resta che augurare un grosso in bocca al lupo alla Brown per tutti i suoi nuovi progetti.