Uomini e Donne diretta: Tommaso imita Aladdin e litiga con Tania

Si è rinnovato questo pomeriggio l’appuntamento con Maria De Filippi e il suo programma, Uomini e Donne, che da anni ci tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su Canale 5. Con questa puntata è tornato anche il trono classico, che quest’anno ha come protagonisti Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala.

Proprio Tommaso Scala a inizio puntata ha subito animato la situazione. Il marinaio napoletano entra in studio e cattura subito l’attenzione per il suo abbigliamento alla Aladdin! Pantaloni marroni larghi sulle gambe e stretti sulle caviglie, Tommaso Scalaespradillas ai piedi, maglia bianca a maniche corte con sopra una sorta di casacca aperta senape; con tanto di cordino in vita. Ci auguriamo che questo stile non si diffonda tra tutti gli uomini in men che non si dica com’è già successo con le mode lanciate dai tronisti in passato.

Viene mandato in onda l’RVM dell’esterna di Tania e Tommaso, che non si sono salutati nel momento dell’entrata in studio della corteggiatrice. I due hanno litigato a causa dei modi non proprio carini di Tommaso che, dopo aver detto a Tania di non parlare in napoletano (mentre lui continua a farlo), inizia ad accusarla per l’esterna con Aldo, fino a portarla ad alzarsi e ad andare via  e non accettando i suoi saluti.

Cosa ne pensate a riguardo?