Nuovo giorno nuovo appuntamento con le nostre soap opera, tra cui Centovetrine, la soap italiana più amata dal pubblico. Abbiamo assistito al salto temporale subentrato con il passaggio dalla vecchia stagione alla nuova; questo ha portato vari cambiamenti sul set, dai nuovi personaggi, alle coppie che si sono sfasciate e alle nuove che si sono formate.
Il personaggio che ha portato l’innovazione maggiore è Leo, l’uomo che è disposto a sposare Carol pur di arrivare alla conquista del Gruppo Ferri! Ma qual è il passato di quest’uomo? Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda domani, venerdì 4 ottobre, alle 14:10 su Canale 5.
Carol, dopo aver conosciuto Adam, ha provato a corromperlo per scoprire qualcosa in più su Leo, ma senza nessun esito. L’uomo, infatti, non si è lasciato sedurre dalla proposta di Carol e dimostra una fermissima fedeltà a Leo. La Grimani, però, scoprirà lo stesso qualcosa: Sonia le dice che Leo è un pericoloso assassino.
Intanto, Sebastian vorrebbe riuscire a convincere Jacopo a rimanere a Torino e dargli un ruolo nella holding, ma lui gli risponde di non sentirsi ancora pronto.