Pechino Express 2: Corinne Clèry e Angelo Costabile si sono lasciati!

Non so perché ma qualcosa ci dice che la prima reazione alla notizia che vi stiamo dando è: “Ooooh! Finalmente”. Avete presente la coppia di fidanzati, formata da Corinne Clèry e Angelo Costabile, eliminata ieri sera durante la puntata di Pechino Express 2? Bene, si sono definitivamente lasciati!

Ci siamo lasciati ieri sera sul finale di Pechino Express con un dubbio atroce: com’è evoluta la love story tra l’attrice francese Corinne Clery Angelo CostabileCorinne Clèry e il suo toyboy Angelo Costabile? Subito dopo l’eliminazione dal gioco, infatti, Corinne aveva dichiarato di aver bisogno di prendere una pausa di riflessione dal suo fidanzato, lasciato quasi in lacrime.

Come già sappiamo, però, il programma è registrato e si è già concluso da tempo; com’è andata a finire, dunque? E’ stato il settimanale Oggi a risponderci e precisamente la diretta interessata.

La Clèry durante un’intervista ha spiegato di aver lasciato il suo fidanzato, giustificandosi con le seguenti parole:

“Ci siamo lasciati. Anzi, l’ho lasciato io. Appena scesi dall’aereo. […] Negli ultimi mesi avevo al fianco una persona che lanciava il sasso e tirava indietro la mano. E che si era molto chiuso. Invece se ci sono dei problemi bisogna parlare […] Angelo è un ragazzo maturo. Però veniamo da background culturali diversi. […] Se stai con me devi sapere che stai in trincea. Io non sono un pesce rosso, non sto dove mi metti. E non ho paura a mollare il colpo quando le cose non vanno più”.

Il povero Angelo avrà esultato o si sarà disperato??