Tante sono le cose che hanno in comune le due talentuose cantanti Emma Marrone e Alessandra Amoroso: le origine pugliesi, la vittoria di Amici, l’enorme successo riscosso tra il pubblico; presto, però, a tutto questo potrebbe anche aggiungersi l’esperienza da coach all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi.
Nell’ultima edizione di Amici abbiamo visto un’Emma Marrone alquanto inedita; la cantante salentina ha abbandonato per un attimo il suo ruolo prettamente da cantante, e ha fatto da coach, insieme a Miguel Bosè, ai ragazzi della squadra bianca, tra cui vi era anche il vincitore di questa edizione: Moreno Donadoni.
L’esperienza, che ha portato ad Emma anche l’amore, è stata fantastica ma, a quanto pare, non potrà ripetersi quest’anno a causa degli impegni per lo Schiena Tour della cantante salentina.
Ad affiancare Miguel Bosè, che sarà presente anche in questa nuova edizione, potrebbe essere un personaggio altrettanto amato dal pubblico, ovvero Alessandra Amoroso. Secondo i rumors,Maria De Filippi avrebbe scelto come sostituta di Emma la cantante di Lecce, che è da poco tornata sulle scene con il disco Amore Puro.
La notizia sarà confermata dalla diretta interessata? Staremo a vedere!
Dopo Emma, anche Alessandra Amoroso mi sembra sia un’ottima soluzione: ricalcherà le orme della sua collega/amica?
Facce nuove per la prossima stagione di Amici:Kledi e la Peparini. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=238228006330546&set=a.133057660180915.29112.132479666905381&type=1&theater Chissà che scontri con la Celentano!!