Viste le temperature che, pur essendo ormai arrivato l’autunno, continuano a mantenersi stabili e abbastanza alte, possiamo ancora permetterci di sfoggiare outfit abbastanza estivi, utilizzando sandali aperti e indumenti realizzati con tessuti non molto pesanti. Le tendenze estive portavano in primo piano i Top Crop: magliettine corte appena sotto il seno la cui particolarità è proprio quella di lasciar intravedere l’ombelico.
Questa tipologia di T-shirt, può essere combinata con normali pantaloni a vita bassa, oppure accostata a shorts, gonne o pantaloni a vita alta, proprio per slanciare la figura.
Il collage che vi propongo, si compone di: pantalone nero a vita alta con due tasche anteriori e due posteriori; un modello particolare che va ad evidenziare il punto vita e a slanciare la figura poichè va a stringersi sulla caviglia.
Il look acquista originalità grazie al top crop metallico con dettagli in paillettes silver e perline oro; un contrasto di colori che va a valorizzare l’outfit. I sandali sono semplici, con cinturino alla caviglia e catena metallica; per completare l’outfit basterà una clutch tempestata di borchie e punti luce.
Un look metallico originale e sofisticato con un retrogusto alquanto dark 😉
Pantalone: Proenza Schouler
Top Crop: Temperley London
Sandali: Lipsy
Clutch: Alexander McQueen
Leave a Comment