Le bellissime neomamme, per questo autunno-inverno 2013-2014, potranno letteralmente sbizzarrirsi nello shopping, per i negozi o sugli e-store, in alternativa, acquistando capi d’abbigliamento originali e particolari per i loro bimbi. Le nuovissime tendenze, in fatto di moda, parlano chiaro!
Uno tra i must have femminili sarà proprio il pellicciotto smanicato: bimbe fashion alle prese col morbido e colorato capo d’abbigliamento tanto apprezzato anche dalle più grandi e che, in questa stagione torna alla ribalta.
I colori clou saranno il bordeaux, tutte le tonalità del marrone a partine dal beige chiaro, poi il prugna, il rosso e il viola; paillettes e sbrilluccichii saranno immancabili come dettagli di accessori quali cerchietti o fasce per capelli, mentre, per completare gli outfit, le collezioni mantengono ben saldo uno dei capi d’abbigliamento che, negli ultimi tempi ha riscosso un enorme successo: il leggings! Le bimbe saranno fasciate in leggings fiorati o con fantasia tartan, mentre per le calzature, andranno per la maggiore le ballerine e gli stivaletti, anch’essi con dettagli in morbido pellicciotto.
Per i maschietti si propende per i look più sportivi: tutone e sneakers dal mood hip-hop, felpe calde e dalle stampe originali, nelle nuances del grigio, del rosso e del blu. Per le occasioni più formali, gli outfit maschili sono totalmente rivisitati: camicia, cardigan e pantalone a cinque tasche e, un papillon particolare per completare il look.
[Baby outfit: proposta look per piccoli pargoli!]
Le tendenze A-I 2013/2014, riprendono molto le tonalità calde e vestiranno i bambini, trasformandoli in vere fashion victim 😉
Pellicciotto: H&M
Tee: H&M
Pantalone: H&M
Stivali: H&M
Tracolla: H&M
Felpa: Benetton
Pantalone: H&M
Shoes: Nike
Cappello: New Era
Leave a Comment