Continua il successo di Le tre Rose di Eva, la fiction di Canale 5 che è ormai giunta alla sua seconda stagione. Sono sempre in tanti gli spettatori che seguono le vicende di Villalba e che fanno registrare alle puntate del telefilm un alto share.
Anche questa sera abbiamo assistito ad un’episodio ricco di colpi di scena, di misteri e di intrighi e non è mancato un altro addio, ovvero quello a Viola Camerana. In attesa che arrivi mercoledì 2 ottobre, giorno di messa in onda della prossima puntata, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni della puntata, che ci riservano una piacevole notizia.
L’inaspettata morte di Viola Camerana farà improvvisamente riavvicinare Aurora ed Alessandro, che erano sempre più distanti a causa degli scontri per le indagini condotte da Aurora sulla morte di Amedeo Torre. Subito dopo il funerale della figlia di Ruggero, Alessandro chiederà ad Aurora di sposarlo e lei, entusiasta, accetterà senza un minimo di esitazione.
La notizia delle nozze, però, non verrà presa bene dalle due famiglie e sopratutto da Edoardo, che solleciterà ancora una volta Veronica a portare a termine ciò che gli ha promesso, ovvero dividere suo fratello dalla donna che ama. Anche la mamma di Amanda non reagisce bene alla notizia delle nozze e afferma che le sorelle Taviani andranno in chiesa, si, ma non per il matrimonio.