Grande gioia per tutti i fan di Uomini e Donne che attendevano con ansia la seconda parte del trono classico! La continuazione della puntata in cui vengono presentati i tre nuovi tronisti e ospitate le “vecchie” coppie è tornata oggi.
Si inizia subito, senza nessun riassunto della prima parte andata in onda venerdì, e viene presentato il secondo tronista, Aldo Palmieri, volto noto del trono Ragazzi e Ragazze della scorsa stagione. Aldo, però, non è l’unico volto noto all’interno di questa stagione di Uomini e Donne, e non ci stiamo riferendo all’ex partecipante di Miss Italia Anna Munafò, ma all’amatissimo Tommaso Scala.
Tommaso Scala è stato nella scorsa stagione di Uomini e Donne forse il volto più amato del programma, riferendoci, ovviamente, al trono Ragazzi e Ragazze. 27 anni, di Torri del Greco, ufficiale della marina mercantile, Tommaso si presenta come un ragazzo fumantino, determinato e con un carattere, insomma, non troppo tranquillo. Dichiara di essere stato innamorata nella vita due volte e di essere anche stato tradito, proprio per questo è diventato alquanto diffidente verso le donne.
Il suo sogno è costruire una famiglia e spera di diventare padre di due figli.