Tra soli pochissimi giorni la bellissima Michelle Hunziker, nonostante il suo nono mesi di gravidanza, tornerà alla conduzione di Striscia la Notizia, accompagnata dalla comica e imitatrice Virginia Raffaele. Iniziano le ipotesi, però, su quando potrebbe nascere la bimba della showgirl svizzera e Tomaso Trussardi e la data più gettonata, a quanto pare, è il 24 settembre!
Sì, abbiamo reputato alquanto strambo il ritorno di Michelle Hunziker dietro il bancone di striscia nonostante l’imminentissimo parto, eppure è cosi: la showgirl, a partire da lunedì, sarà di nuovo a lavoro! Ormai al nono mese di gravidanza Michelle mostrerà a tutto il pubblico da casa il suo bellissimo pancione extralarge, che potrebbe sgonfiarsi, però, molto presto, forse già martedì.
Eh già, secondo i calcoli fatti dalla Hunziker, i nove mesi scadrebbero proprio il 24 settembre, giorno in cui potrebbe nascere il bebè nella clinica La Madonnina, di Milano. Ricordiamo che Michelle è in attesa di una femminuccia e che il nome che le sarà dato, secondo quanto riportato dal settimanale, sarà Nicole, come l’ormai scomparso papà di Tomaso, Nicola Trussardi.
Non ci resta che attendere il parto!
Leave a Comment