Vestita di bianco, con i suoi capelli biondi lunghi e la sua pelle perfetta, Gwyneth Paltrow sembra straordinariamente angelica nel nuovo annuncio pubblicitario della fragranza Boss Jour Pour Femme. È riportato che la bella Gwyneth Paltrow sarà la testimonial del profumo, per 2 milioni di dollari.
L’annuncio della nuova campagna pubblicitaria arriva dopo un anno, in cui abbiamo visto Brad Pitt come il volto del noto profumo Chanel 5.
Mentre la sua amica Beyoncé e Madonna hanno presentato i propri profumi, l’attrice ha deciso di posare per un marchio già affermato, proprio come ha fatto Brad Pitt. A differenza della campagna pubblicitaria dell’attore 49enne, che è stata un po’ ridicolizzata, soprattutto per lo spot, non proprio inerente alla commercializzazione del profumo, la campagna di Gwyneth Paltrow non ha ancora ricevuto critiche di massa.
Tuttavia, l’attrice è entusiasta della collaborazione e ha, recentemente, dichiarato in un comunicato:
“Sono così orgogliosa di far parte di questo nuovo lancio del profumo da BOSS Parfums. Adoro il fatto che il marchio è interessato a soddisfare i diversi gusti delle donne, incorporandoli perfettamente in un profumo come Boss Jour Pour Femme. Per me, Boss Jour Pour Femme è intenso, bello, e fresco – è un supporto deciso. Il profumo emana qualcosa di rassicurante, è positivo ed energizzante. È un bel modo per iniziare davvero la mia giornata”.
httpv://www.youtube.com/watch?v=2iBwlg3mEy4
Leave a Comment