Si avvicina sempre di più Ballando con le Stelle, il programma televisivo della Rai condotto da Milli Carlucci, che riesce portare nelle piste da ballo i più improbabili personaggi televisivi affiancati da grandi ballerini di fama mondiale.
Era previsto per il mese di settembre il ritorno del programma di ballo più famoso di Italia e, invece, ci toccherà aspettare un po’, in quanto Ballando con le Stelle tornerà il 5 ottobre. Molti sono i personaggi passati dagli studi di Ballando, da Bobo Vieri, a Emanuele Filiberto di Savoia, a Massimiliano Rosolino e altri ancora; mentre i ballerini professionisti di anno in anno tendono a rimanere sempre gli stessi, la grande novità è rappresentata dai grandi concorrenti e andiamo a scoprire insieme, allora, quale sarà il cast di quest’anno (non ancora del tutto confermato).
Per quanto riguarda i personaggi maschili a scendere in pista in questa edizione saranno: il celebre Massimo Boldi, il modello brasiliano Jesus Luz, il pallavolista Luigi Mastrangelo, l’attore (attualmente in Le Tre Rose di Eva 2) Roberto Farnesi, l’attore de I Liceali Federico Costantini, il pallanuotista cubano Amaurys Pèrez e l’attore romano Lorenzo Flaherty.
Per quanto riguarda le donne, invece, ci sono più incertezze. Per ora sarebbe confermata la presenza della storica attrice di Vivere, Veronika Logan, di Miss Italia 2010 Francesca Testasecca e della fiorettista Elisa di Francisca; ancora in forse la presenza della modella brasiliana Lea T, dell’attrice e conduttrice Alessandra Barzaghi e dell’attrice e modella tedesca Nastassja Kinski.