Quest’ultima settimana sembra quasi essere volata e, dopo aver visto lo scorso lunedì la prima puntata della quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, ci prepariamo oggi a vedere la seconda puntata della nostra amata fiction, che ha fatto il suo grande ritorno con un esordio che non ha deluso i suoi fan.
Finalmente abbiamo scoperto chi ha aperto la botola e ha salvato Calcaterra, il quale, ora, è impegnato ad aiutare la sua “amica”/nemica, Rosy Abate, alle prese con il rapimento di suo figlio Leonardino. La squadra Duomo, che d’ora in poi opererà a catania, farà di tutto per trovare il bambino scomparso. Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera, 16 settembre.
Leonardino è stato rapito mentre Rosy Abate cercava di fuggire via dall’Italia. A rapirlo è stato la banda di Stiddari, che vuole chiedere un riscatto alla mamma del bambino.
Mentre Rosy fa di tutto per mettersi in contatto con i rapitori, arrivando ad utilizzare anche una giornalista, la squadra Duomo indaga sul caso e riporta a galla l’omicidio di un architetto ecologista, collegato alla stessa banda che tiene in ostaggio Leonardino.
Intanto, nel clan ferro il figlio di Preste, Achille, litiga con il padre in quanto vuole mettere le mani sui soldi che Rosy vuole usare per pagare il riscatto.
Leave a Comment