Anche oggi è andata in onda un’altra puntata di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), la soap opera spagnola in onda dallo scorso 10 giugno. Continuano gli intrighi, gli amori nascosti e non, i complotti e i tradimenti e noi continuiamo a ritrovarci qui per le anticipazioni dell’episodio che vedremo andare in onda domani, venerdì 6 settembre.
L’ostilità di Martin nei confronti di Pepa continua; il bimbo è ancora convinto che la levatrice sia la causa della morte di Angustias e del neonato e per questo continua ad avercela con lei. Proprio per questo motivo Tristan, che sta andando nelle Asturie a seppellire il corpo di sua moglie, deciderà di lasciare il figlio dai parenti a Munia.
Intando, mentre il Governatore avvisa Pedro per dirgli che presto gli sarà tolta la carica da sindaco, Donna Francisca e Sebastian decidono di affidare a Mauricio i disordini del conservificio. Sebastian ha anche lasciato la casa di Raimundo, che a sua volta confessa a Don Anselmo che gli rimane poco da vivere.
Infine, Pepa deve andare a sostenere l’esame alla capitale, ma il giorno prima riceve un’inaspettata proposta: Alberto le chiede di sposarlo.