Anticipazioni Beautiful 23 agosto: Hope si dichiara a Liam

Beautiful è sempre stato fatto di intrighi, complotti, imbrogli e soprattutto bugie; sono anni che vediamo personaggi essere totalmente ignari di tante verità nascoste. Questo periodo non è decisamente da meno: il bacio tra Bill e Brooke, nascosto non solo a Taylor e gli altri, ma soprattutto a Katie e le motivazioni nascoste che hanno impedito il matrimonio tra Liam e Hope; proprio questa pare stiano vedendo a galla, cosa che rende le puntate di questi giorni più interessanti del solito.

Caroline ha scoperto dell’imbroglio avvenuto in Puglia ai danni di Liam e Hope e insieme a Rick affronta Bill. Spencer beautiful canale 5 centovetrineammette le sue colpe, ma non vuole saperne di raccontare a tutti la verità. Proprio in questa situazione, Brooke, che sa la verità, si troverà in una situazione scomoda, chi appoggerà: Rick o Bill?

Intanto, Hope riesce a rimanere sola con Liam e nonostante la sua scelta di tornare insieme a Steffy, con la quale ormai vive insieme, le rivela la verità: è ancora innamorata di lui.

Infine, Steffy striglia suo fratello Thomas accusandolo di essere troppo amichevole suil luogo di lavoro, cosa che mette in pericolo la sua credibilità.