Lei non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare una star del cinema e sembra che Cara Delevingne potrebbe avere un ruolo nell’attesissimo film “Cinquanta sfumature di grigio”. È stato riferito che la giovane modella ha partecipato alle audizioni del film, impressionando i produttori dell’adattamento cinematografico dellatrilogia erotica di E.L. James.
Una fonte ha riferito sul The Sun: “Cara è una front-runner per una parte. Lei vuole assolutamente un ruolo e ha sempre dichiarato di voler essere un’attrice”.
Alcuni insiders hanno rivelato che Cara ha instaurato una bella amicizia con l’attore Aaron Taylor-Johnson, in occasione del suo debutto cinematografico del remake hollywoodiano di “Anna Karenina” nel 2012, accanto a Keira Knightley e Jude Law. E si dà il caso che la moglie di Aaron, Sam Taylor Wood, sia la regista di “Cinquanta sfumature”.
La fonte ha aggiunto: “[Cara] è un’icona universale e una brava attrice e Sam la vuole nel film – anche se esattamente la parte non è stata stabilita. Il suo agente sta trattando con Kelly Marcel, lo sceneggiatore. E se necessario, sarà scritto un importante ruolo per lei”.
Il 2014 potrà essere un grande anno per la modella?
Leave a Comment