È una delle più giovani coppie affiatate di Hollywood, dopo l’incontro sul set di “Shadowhunters: Città di Ossa”, di un anno fa. E ora Lily Collins ha deciso di parlare, apertamente, della sua relazione con Jamie Campbell Bower, lodandolo come un ragazzo “tagliente, arguto e affascinante”.
Protagonisti nel film di fantascienza, come Clary e Jace, sono affiancati anche dall’attore irlandese Robert Sheehan.
La 24enne si è dimostrata molto entusiasta del cast, in un’intervista sul numero di settembre di Glamour UK; ha dichiarato: “per un momento siamo stati solo noi due. Poi è arrivato Robert. È divertente perché sono così diversi. Robert è così appassionato e così irlandese mentre Jamie è così inglese, tagliente, arguto e affascinante. Noi tre abbiamo scherzato tutto il tempo”.
E mentre ha ammesso che i baci sullo schermo sono “imbarazzanti”, la giovane attrice ha anche dichiarato che ora comprende quelle coppie che si innamorano sul set. Ha affermato: “per quanto riguarda i baci sul set, è davvero imbarazzante e poco stuzzicante, perché tutti ti guardano. Capita che le persone di un cast abbiano chimica tra loro. Tu passi 24 ore al giorno insieme ad una persona ed è intenso…in più si conoscono i pregi e i difetti delle persone – la naturalezza delle persone”.
Tuttavia, Lily Collins dichiara la preoccupazione sulla sua privacy, dal momento che parteciperà al franchise di questo film di fantascienza, che sembra essere il nuovo “Twilight”: “sono entrata in questo business sapendo che la vita privata non può rimanere sempre privata”.
Il film, diretto da Harald Zwart, arriverà nelle sale italiane il prossimo 28 agosto.
lily and jamie are a beautiful couple, they’re great together
Non é giusto che loro due si sono lasciati.
Insieme erano perfetti come il film in cui hanno partecipato