E’ arrivata in Italia come un fulmine a ciel sereno una notizia che ha scioccato tutti i fan di The Vampire Diaries: l’attore che interpreta Stefan Salvatore, Paul Wesley, e l’attrice che interpreta Meredith Fell, Torrey DeVitto, hanno chiesto il divorzio!
Paul Wesley e Torrey DeVitto, coppia amatissima da tutti i fan di TVD e non solo, sembravano vivere un momento d’oro, che secondo alcuni gossip stava per essere coronato anche dall’arrivo di un bebè e invece ecco la doccia fredda: i due attori hanno chiesto il divorzio.
A dare la notizia è stato un rappresentante di Paul Wesley, che ha comunicato a People in esclusiva:
“hanno deciso di separarsi amichevolmente. Continueranno a rimanere buoni amici”
Paul e Torrey si erano conosciuti nel 2007 sul set di un film e nell’aprile del 2011 erano convolati a nozze in gran segreto a New York. I due attori avevano poi lavorato insieme per un breve periodo anche sul set di The Vampire Diaries, cosa sulla quale Wesley aveva dichiarato: “E’ fantastico perché altrimenti saremmo 2000 miglia di distanza, Los Angeles e la Georgia, quindi è molto bello essere nella stessa posizione geografica”.
I fan di The Vampire Diaries nel giro di pochi mesi vedono così sfasciarsi una seconda coppia; la prima era quella formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev.
O.o?