Certo che ci viene proprio da dire che delle volte alcune persone le critiche sembrano quasi volerle attirare a sé come una calamita! E’ questo il caso di Nicole Minetti che continua a scatenare su di sé l’ira dei suoi follower tramite le immagini postate sui social network.
A quanto pare a Nicole Minetti la sentenza che pochi giorni fa, all’interno del processo Ruby bis, l’ha condannata in primo grado a 5 anni di carcere e interdizione dai pubblici uffici per favoreggiamento di prostituzione, non ha toccato minimamente. L’ex igienista dentale, che ci ha abituato negli ultimi mesi a scatti sempre sexy e osè postati sul profilo Instagram, continua a fare la sua solita vita, divisa tra serate nei locali, cene, bikini e mare, cosa non tollerata molto dai fan visto che Nicole è stato un politico.
Ed ecco che allora, nel momento in cui la Minetti inizia a postare foto di costosi profumi e gigantesche bottiglie di champagne, si scatena l’ira degli utenti che iniziano ad offendere l’ex consigliera per gli enormi sprechi pagati con i soldi “rubati” in politica, mentre tanta gente oggi fatica ad arrivare a fine mese.
Ma nemmeno questo sembra toccare la Minetti, che insiste ancora nel postare le foto della sua lunga vacanza.
Leave a Comment