Da qualche anno è in commercio una essenza all’intimo femminile, cioè il cosiddetto Profumo di Vulva.
Potete visitare il sito ufficiale www.vulva-original.com e vedere quanto successo abbia avuto. 5 mila “I like”, 460 “Follow” e 19 G+. Questo solo per il sito di Vulva, poi anche tutti i siti che hanno parlato di questo prodotto hanno avuto molte “reazioni positive”. È stato chiesto anche a me di parlare di questo “Profumo”, che in effetti non è un profumo, ma una essenza… da usare in privato, mi raccomando, non sognatevi di spruzzarlo addosso al mattino prima di andare al lavoro, a meno che non vogliate attirare tutti i maschi che vi passano vicino. Già, perché sembra che questo profumo sia una bomba erotica per tutti coloro che l’hanno odorato. In alcuni commenti che ho letto in Rete si dice che un solo spruzzo ha come effetto 4-5 seghe di seguito! Meglio del viagra, praticamente. E ad un costo modesto, cioè una ventina di euro.
Che dire? Profumo di Vulva è adatto a un “pubblico” amante degli odori. Ognuno si eccita a modo suo. Io personalmente preferisco vista e tatto, agli odori e sapori, ma è questione di gusti, ovviamente. Fosse per me, Viva Eros, la società che ha prodotto questa essenza potrebbe anche fallire, ma per fortuna non siamo tutti uguali e a quanto pare, di gente che ama odori e sapori ce n’è molta.
Il senso dell’odorato, come quello del gusto, è un senso molto primitivo, molto animale… molto carnale, nella sua forma viva, fatta di secrezioni, sudore, puzze… è quella roba lì, grezza e crassa… molto impulsiva. Legata alla fase orale, dove la bocca ha un ruolo fondamentale nella sopravvivenza. Attraverso la bocca assumiamo il cibo, che abbiamo prima odorato e che poi assaporiamo.
Questo Profumo di Vulva mi rimanda al comportamento degli animali, cioè a quel “segnare il territorio” per questioni di potere o per questioni di branco. Un profumo che potrebbe essere classificato come stile underground, se non fosse per la confezione elegante, poco adatta, secondo me, meglio sarebbe stata una grafica diversa, magari con dei graffiti e qualche animale tipo una tigre o una pantera.
Sembra che questa essenza venga usata soprattutto dagli uomini per eccitarsi… sempre nei commenti ho letto critiche tra i maschietti che davano degli sfigati a coloro che non avendo a disposizione una vulva vera si accontentano dell’essenza. Ma questo potrebbe essere semplicemente una lotta tra maschi per la contesa delle femmine.
Ma le donne lo usano? Ho letto che qualcuna lo ha usato durante il rapporto per stuzzicare di più il partner… forse era qualcuna con una secrezione ormonale blanda… mah.
Ad ogni modo, bando alle chiacchiere! Se siete amanti degli odori non vi resta che provarlo.
http://www.youtube.com/watch?v=R8MPT8HokTo
Leave a Comment