Il celebre cappellino hip-hop style, il più amato in America da anni, sfoggiato dai giocatori di baseball e dai rapper, ultimamente impazza anche in Italia, utilizzato come marchio distintivo da quei giovani che si adeguano ad uno stile nuovo e moderno. Tra le varie collaborazioni e le capsule collection in edizione limitata alle quali la New Era ha dato vita, ce n’è una molto simpatica.
New Era per Coca Cola è una linea di cappellini dalla visiera rigida, il celebre modello 59FIFTY per intenderci, il quale è disegnato in un modo del tutto innovativo: per la prima volta, sono i loghi delle bibite più famose al mondo ad occupare lo spazio superiore della visiera; da Coca-Cola, a Fanta e Sprite, sono cinque in tutto i modellini che vanno a comporre la nuovissima linea.
Gli amanti delle bibite più celebri e acquistate al mondo saranno ben contenti della novità, per ora disponibile solo in alcuni store Europei strettamente selezionati.
Per saperne di più date un’occhiata sul sito ufficiale New Era e non lasciatevi scappare una delle più belle novità del momento!