Cos’hanno in comune il ballerino uscito dalla scuola di Amici e compagno di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, e il celeberrimo attore e sex symbol Johnny Depp? Beh, fondamentalmente nulla… anzi, ultimamente gli occhiali!
Ve lo abbiamo segnalato già un po’ di tempo fa, ma forse qualcuno di voi non ci credeva e non ci crede tutt’ora: Stefano De Martino sta emulando Johnny Depp! Effettivamente basta poco per capirlo….: capelli abbastanza lunghi (che ha tagliato solo ultimamente), baffetto che spunta a giorni alterni, stile decisamente eccentrico e, infine, occhialino identico a quello di Johnny sfoggiato in più di un’occasione mondana.
Insomma, cos’altro serve per rendersene conto? Ecco che, però, arriva ora un’ennesima conferma di quanto affermiamo. Il ballerino, attualmente in vacanza a Formentera con la sua compagna e il piccolo Santiago, ha pubblicato sul social network Facebook un’immagine, accompagnta dal commento:
“Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
(Blow)”
Beh, credo sia inutile dirvi che il protagonista di Blow è proprio il nostro caro Depp!
Comunque… anoi dispiace per Stefano, ma di Johnny Depp ce n’è uno solo ed è, quindi, inutile tentare di imitarlo!
Leave a Comment