La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, compagna del ballerino Stefano De Martino, dopo tre mesi dalla nascita del piccolo Santiago decide di mostrare il suo gioiello al mondo intero e posta su Facebook una foto con il primo piano del bebè!
Qualcuno di noi forse ancora non si è abituato all’idea, ma Belen Rodriguez è mamma e, di conseguenza, Stefano De Martino è papà. Dal momento del parto della showgirl argentina, come tutti ben sappiamo, è partita una vera a propria caccia alla foto di Santiago, il quale, già prima di nascere (forse quasi anche prima di essere concepito), era una vera e proprioa star.
Da quando Santiago è nato, poi, tanti sono stati gli scatti rubati dai vari paparazzi e non sono mancate nemmeno le foto postate dalla stessa Belen e lo stesso Stefano sul social network Facebook… dal piedino, alla maglietta indossata, al bagno in piscian con la ciambella. Nonostante ciò, però, il volto di Santiago non è stato mai ben visibile; fino ad ora!
Ieri sera Belen ha pubblicato per la prima volta su Facebook un primo piano del viso di Santiago, accompagnando l’imamgine con il commento:
“Vi presento Santiago…. La cosa più bella che ho fatto in questa vita”
Inutile dirvi che il bimbo è bellissimo… ma giudicate voi stessi!
Leave a Comment