Quante volte, in occasione di una serata importante o, molto spesso, di un matrimonio, siete state costrette ad indossare delle décolleté con tacco vertiginoso, ma già dopo pochi minuti i vostri piedi erano distrutti? Purtroppo questo è un vero guaio e capita molto spesso, specie se le calzature sono appena acquistate e quindi indossate per la prima volta.
Già da qualche anno, sono presenti in commercio le footzyrolls, delle pratiche ballerine pieghevoli, che potrete comodamente infilare nella vostra borsetta e portarle sempre con voi, avendo così una buona risorsa a portata di mano, sulla quale fare affidamento nei momenti più critici.
Footzyfolds, nasce dalla creatività di due sorelle americane e arriva in Italia riscuotendo un successo senza precedenti. La Summer Collection è davvero fantastica e molto glam, adatta alle più giovani, punta tutto sui colori fluo e sulle tonalità che ad oggi risultano le più in voga. Particolari per la loro struttura, sono talmente sottili da stare sul palmo di una mano e di conseguenza facilmente arrotolabili, tanto da occupare pochissimo spazio.
La nuova collezione estiva contempla una serie di sandali flat dalle molteplici nuance e che conservano le medesime caratteristiche. Con Footzyfolds, i vostri piedi saranno comodi e avrete a disposizione un sandalo alternativo, sempre pronto nella vostra borsetta 😉