Pochi giorni fa è stata presentata a Berlino, la NEO Label autunno-inverno 2013/2014; una collezione di cui la giovane attrice Selena Gomez ne è designer e testimonial. Una linea cool e molto glam che ripercorre un po’ quelli che sono gli ultimi trend, focalizzandosi su ciò che le teenagers desiderano sfoggiare e amano acquistare.
Chi meglio della giovane Selena poteva ideare una collezione di capi d’abbigliamento grintosi e adatti alle nuove generazioni? Si tratta di due diverse linee (uomo e donna), nelle quali blazer, skinny, t-shirt e jumpsuit, sono i capi su cui Selena ha deciso di puntare, mettendo in atto la sua creatività e personalità.
L’Adidas, linea di abbigliamento prettamente sportiva, ha deciso di investire proprio sul talento della giovane artista, avvalendosi della sua collaborazione fino al 2015. Per il momento sul web è stata postata qualche foto della nuova linea rock-chic, presentata a Berlino in occasione di una giornata interamente dedicata al fashion e alle nuove leve nel mondo della moda.
Presto in tutti i negozi, verranno esposti i nuovi capi, per un autunno-inverno grintoso e pieno di stile!