Sembra proprio che questo sia un momento d’oro per Moreno. Il rapper, infatti, dopo aver vinto l’edizione 2013 di Amici (di Maria De Filippi) non si è più fermato e ora domina la classifica dei dischi più venduti in Italia con il suo primo album da “big” della musica italiana: Stecca.
A certificare tutto è la FIMI, ovvero la Federazione industria Musicale Italiana, che ogni settimana stila la classifica di quelli che sono i dischi e i singoli più venduti in Italia. E al primo posto della classifica, da oltre un mese, c’è proprio il giovane Moreno.
Un successo enorme quello che sta investendo il talento rap del momento, successo che lo sta portando a restare seduto sul gradino più alto del podio, lasciandosi dietro nomi storici della musica italiana come: Max Pezzali (al secondo posto con max 20) e Jovanotti (in terza posizione con Backup 1987-2012 Il Best).
Insomma un vero e proprio ciclone questo Moreno, che in molti si chiedono se continuerà a battere cassa alle porte del successo, o si spegnerà dopo l’estate. E voi che ne pensate? Vi piace Moreno? Credete che il suo successo durerà ancora molto? Diteci la vostra…
httpv://www.youtube.com/watch?v=HD7T3MISipY