Nicole Minetti sempre più hot su Instagram: parte l’attacco dei follower

Nel bene o nel male l’importante è che se ne parli! Mentre a qualcuno tale affermazione può sembrare assurda, per altri è il pane quotidiano, e tra questi “altri” c’è Nicole Minetti, che trova sempre un modo per catturare su di sé l’attenzione!

Senza ombra di dubbio uno dei personaggi femminili più chiacchierati in Italia è Nicole Minetti. L’ex igienista dentale, un po’ per le vicende di Arcore, un po’ per i rimborsi ai consiglieri della regione Lombardia, un po’ per la sua relazione con Guè Pequeno, è sempre al centro dell’attenzione mediatica.

Nicole MinettiMa probabilmente, la cosa che maggiormente attira gli occhi della gente su Nicole e soprattutto dei maschi, è la sua fisicità! Come negare che la Minetti è uno dei personaggi più sexy del momento? Ad accentuarlo ogni giorno di più ci pensa la diretta interessata, tramite il suo profilo Instagram, sul quale continua a pubblicare foto su foto che la maggior parte delle volte mostrano bikini e scollature.

Proprio l’ultima foto postata da Nicole ha creato un po’ di polemiche! L’immagine ritrae la Minetti in giardini, in bikini, di profilo, mentre mette in mostra un esplosivo lato b. Da li sono partiti non solo offese è insulti, riferite anche alla didascalia poco sensata della foto, che recita “E’ il tuo corpo, sono le tue regole, non lasciare che la società ti condizioni #curve, #cibo, #ama la vita #mangia #allenati #non morire di fame” ma anche dubbi sulla naturalezza del suo corpo.

Voi cosa ne pensate?