Con l’arrivo dell’estate tornano in mostra le forme di tutte le bellezze nostrane e non e le bombe sexy, tipo Melissa Satta, Elisabetta Canalis, Nicole Minetti, tornano ad essere nuovamente le più chiacchierate del Bel Paese! A Quanto pare, però, questa volta la nostra cara ex consigliera regionale ha puntato a togliere lo scettro a Pamela Anderson, che da anni è la bagnina più sexy del mondo!
Nonostante gli anni passano, le serie tv cambiano e anche i suoi attori, ma come dimenticare la bellezza mozzafiato di Pamela Anderson, alias C. J., in Baywatch? Con il suo costume rosso ha fatto sbavare davvero molti maschietti!
Ecco che però ora, passata l’era di Pamela Anderson, ci pensa un’alyta bomba sexy a far sbavare gli uomini, sempre in costume rosse, però in bikini, ed è Nicole Minetti.
In vacanza a Rimini con la sua famiglia, Nicole si concede ancora un po’ di mare, sole e relax, soprattutto visto cvhe in questo periodo nonha nessun impegno e a quanto pare nemmeno sentimentale.
La Minetti continua a postare fotro su Instagram mostrandoci l’intera collezione di bikini e la sua abbronzatura e tra uno di questi scatti si mette in posa vicino alla scialuppa di salvataggio dei bagnini. Quanti uomini, vedendola, avranno fatto finta di annegare??
Ma vuole assomigliare davvero a Pamela? Neanche se passa su Playboy TV in arrivo su SKY Ondemand può diventare come lei! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=546417458739894&set=a.544475792267394.1073741828.543629539018686&type=1&theater