Fra si, no e forse del caso, sembra che Ian Somerhalder sia sempre più vicino al ruolo di Christian Grey per il film di 50 Sfumature di grigio. Tuttavia una conferma proprio ufficiale sembra che non sia arrivata dagli studi di registrazione, quindi per cantare vittoria dovremo attendere ancora e basare le nostre congetture sulle indiscrezioni che arrivano dal Web.
Ad ogni modo proviamo a considerare Ian come Christian Grey; a questo punto la domanda è: chi vedreste bene come Anastasia Steele? Sembra quasi certo che Nina Dobrev non potrà ricoprire quel personaggio e quindi si esclude ogni possibile idea di rivedere i due insieme anche in questa pellicola cinematografica.
Detto ciò il parterre delle attrici disponibili è davvero ampio: praticamente tutto Hollywood e dintorni. Fra le più accreditate sembrano esserci Alexis Bledel e Emilia Clarke, anche se ultimamente si sentono fare anche i nomi di Ashley Benson e Minka Kelly.
Al momento, però, tutto sembra essere ancora tutto campato in aria e si dovranno attendere i prossimi giorni, o addirittura le prossime settimane, per sapere qualche cosa di più certo.
E allora a questo punto vi chiediamo: voi chi vedreste bene accanto al bel Ian Somerhalder?
Ian Somerhalder e Ashley Benson 🙂
Concordo con Sarah. Ashley e Ian li vedo benissimo
Ian o con Ashley Benson o con Lucy Hale perfetto! 🙂
Ashley benson e Ian somerhalder
Lucy hale e Ian somerhalder sono perfetti insieme per il film
Ragazze leggete un pò qua… =) *Erika*
NOOOOOOOOOOOOOOO
speriamoooo <3
MA NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vabbè che lo stesso sito tipo 10 giorni fa aveva detto che Ian Somerhalder aveva rifiutato il ruolo, quindi non credo sia una fonte attendibilissima.
Non hanno preso Matt Bomer perchè e' "troppo vecchio" per il ruolo ma Ian ha la stessa sua età. Quindi se davvero è vero la scusa che hanno messo a Matt Bomer, sicuro Christian Grey non sarà Ian.
Giulia non si ha niente di certo.. all'inizio non volevano prenderlo per il suo orientamento sessuale, poi invece si diceva che avevano confermato il ruolo di Christian Grey a Matt Bomer scartando Somerhalder per non infangare la sua reputazione di bravo ragazzo (passare da TVD al cinema con un film del genere è impegnativo), ora si dice questo. Direi che anche i giornalisti hanno le idee un pò confuse.
ok può anche andar bene ian cm christian grey ma delle ragazze ke sn state nominate per il ruolo di Ana io vedo più adatta Alexis Bledel…. Speriamo bene
Ian Somarhdlder è Cristhian Grey ha tutte le qualità per interpretare il ruolo