Una delle più belle e sexy donne del mondo dello spettacolo sta per abbandonare il suo stato da nubile, ovvero Elena Santarelli, che sta per sposare il suo storico compagno, il calciatore Bernardo Corradi.
Bellissima, super informa, donna di successo e mamma di Jack… la vita di Elena Santarelli sembrava già essere perfetta, ma c’era una cosa che ancora mancava, ovvero il matrimonio e a tutti quelli che le chiedevano come mai ancora non si fosse sposata lei rispondeva semplicemente che ancora non le era stato chiesto.
A distanza di 7 anni dall’inizio della relazione e di circa 5 anni dalla nascita del figlio, ecco che la proposta di matrimonio è arrivata e anche in grande stile.
E’ la stessa Santarelli ad annunciare l’avvenimento a tutti i fan tramite il proprio blog, in cui racconta il modo per nulla banale usato dal suo Berny per farle la richiesta, a cui lei ha risposto si con le lacrime di gioia (dice anche di avere il sorriso stampato sulle labbra da allora 🙂 ). Durante un viaggio a New York, sabato scorso, Corradi ha chiesto alla sua compagna di sposarlo, porgendole un anello disegnato appositamente da lui per l’occasione.
Per quanto riguarda la data Elena scrive:
“Non so ancora nè il mese nè la data, ma so che sarà un giorno indimenticabile.. Un bacio”.