E’ stato un fine settimana davvero intenso per noi fan italiane di The Vampire Diaries! Come ben sappiamo, infatti, molti dei personaggi della nostra amata serie televisiva sono stati a Perugia e non sono mancati i consueti tweet di Ian Somerhalder.
Dal 31 maggio al 2 giugno la città di Perugia ha ospitato il Love&Blood ItaCon, una convention in cui ha presenziato parte del casti di The Vampire Diaries e precisamente: Ian Somerhalder (Damon Salvatore), Candice Accola (Caroline), Zach Roering (Matt), Nathaniel Buzolic (Kol) e Torrey DeVitto (la dottoressa Meredith) che ha preso il posto dell’assente Paul Wesley, suo marito.
I fan hanno atteso con ansia l’arrivo degli attori in Italia, e chi non ha potuto partecipare all’evento, che è andato subito in sold out, ha atteso con ansia i soliti tweet di Ian Somerhalder, che si è fatto attendere sul social network più del solito. Ian l’1 giugno ha scritto su Twitter:
“At a castle in Italy with @candiceaccola and @TorreyJDeVitto in the misty air- I’m one lucky boy… Wow” (In un castello in Italia con Candice Accolla e Torrei DeVitto tra la nebbia – Sono un uomo fortunato… wow)
“Wheels down in London- ciao beautiful Italy…” (Atterrato a Londra – ciao bella Italia)
Insomma, noi che non abbiamo avuto l’occasione di vederlo speriamo che Ian torni in Italia molto presto!
Leave a Comment