Barack Obama è, probabilmente, il presidente più acclamato e amato nella storia degli Stati Uniti e l’amore degli americani è talmente visibile – che appare anche sul suo colletto! Martedì sera, il presidente è stato costretto a spiegare, di fronte a centinaia di persone e ai media, la presenza di una macchia di rossetto sul suo colletto.
Arrivato alla manifestazione, in onore dell’Asian American and Pacific Islander Heritage month, ha dovuto giustificare il suo colletto sporco davanti a tutti, compresa sua moglie. Nel ringraziare la platea per il caloroso benvenuto, il presidente ha affermato: “un segno del vostro calore è il rossetto sul mio colletto. Devo dire di conoscere il colpevole. Dove si trova Jessica Sanchez?”.
Mentre scruta la folla, cercando la cantante, ex “American Idol”, Obama ha aggiunto: “non è stata Jessica – ma sua zia”.
Il Presidente ha, poi, scherzato con la folla: “non voglio avere problemi con Michelle. Ecco perché lo dico davanti a tutti”, suscitando risa e applausi.
Chissà se la moglie avrà avuto la stessa reazione?!? 😉