Torniamo ad occuparci ancora una volta degli interpreti dei nostri amatissimi personaggi di The Vampire Diaries, Damon Salvatore ed Elena Gilbert, e cioè di Ian Somerhalder e Nina Dobrev.
Come ormai ben sappiamo, purtroppo, da qualche settimana i due attori della serie televisiva del canale statunitense Cw non stanno più insieme; dopo le prime voci, infatti, le uscite pubbliche in cui i due hanno mantenuto le distanze hanno dato la conferma. Quello che tutte continuiamo a chiederci, però, è il perché della rottura.
Una prima risposta ci è stata data da alcune riviste americane, che parlano della voglia di matrimonio di Ian e dall’ambizione professionale di Nina, che avrebbe portato la ragazza a non sentirsi pronta per il grande passo e dunque a lasciare il suo compagno. La cosa, però, risulta un po’ strana e noi, quindi, ci siamo fatte un’altra idea.
Solo ieri vi abbiamo parlato di 5o sfumature di grigio e del fatto che quasi sicuramente sarà Ian Somehalder ad interpretare il ruolo di Christian Grey. Facendo due calcoli, però, oggi ci siamo accorte che il momento della rottura tra Ian e Nina, coincide quasi alla perfezione con il momento in cui Somerhalder avrebbe potuto accettare il ruolo da interpretare, visto che il provino per il film è stato fatto solo qualche settimane fa.
Il dubbio che ci sorge a questo punto è: e se Nina avesse lasciato il suo fidanzato per il ruolo accettato perché troppo gelosa? Beh, la cosa non sarebbe per niente assurda!
fantastico sito!