La bella Michelle Hunziker scioglie il mistero attorno alla sua vita privata e rivela di essere impegnata con Tomaso Trussardi. A svelare le carte è ancora una volta il settimanale Chi, diretto dal sempre attento Alfonso Signorini, che avrebbe contattato telefonicamente la bella attrice/presentatrice.
«Se non fosse vero lo avrei detto subito, all’inizio della telefonata» è così che esordisce Michelle eliminando ogni dubbio sulla sua nuova storia d’amore. E quindi buonanotte al secchio a tutti i romanticoni che speravano in un ritorno di fiamma fra lei e il bel Ramazzotti. D’altronde lo stesso Eros ormai ha una sua nuova vita privata con la bella Marica, da cui ha anche avuto da poco una bimba. Bene, direte voi, niente Eros, ma chi è questo Tomaso?
La risposta è semplice. Tomaso Trussardi è niente popò di meno che il figlio del grande Nicola Trussardi ed erede della nota famiglia del marchio di moda con il levriero. In realtà, già da qualche giorno i rumors sugli avvistamenti dei due in svariate zone di Milano si erano fatti sempre più incalzanti. Ed ora la conferma.
Ma come sono venuti a contatto i due? Beh, galeotta fu una festa di circa due mesi fa e da allora, dopo il gioco di sguardi, le prime avvisaglie e gli incontri fugaci, ecco arrivare la conferma.
San rose? Fioriranno? Difficile ancora da dirsi. Certo è che a noi piace molto il bel Tomaso. Occhi azzurri e sguardo affascinante. Una scelta davvero niente male!
Per il momento facciamo i nostri migliori auguri per questa nuova storia d’amore a Michelle, che tanto stimiamo per l’impegno che mette non solo in TV, ma anche nei progetti per il rispetto dei diritti delle donne. Brava Michelle… e in bocca al lupo!
Leave a Comment