Solitamente siamo abituate a prestare maggiore attenzione alle zone del nostro corpo più esposte all’esterno, quali il viso e le mani, sicure del fatto che queste ultime siano più soggette agli effetti del tempo. Ma non sempre è così! Anche le nostre parti più nascoste e delicate hanno bisogno di molta cura, poiché risentono della perdita di elasticità e di tono.
Proprio per questo Zambon, esperta della salute femminile, progetta e mette sul mercato la prima linea di trattamento che deterge, nutre ed idrata le zone intime. Monurelle è il nuovo modo per prendersi cura di sé.
Quattro sono i prodotti che vanno a comporre la linea beauty care: salviettine pocket adatte a rinfrescare le parti intime quando si è fuori casa, la Monurelle Cream per rigenerare le mucose e nutrire delicatamente, il latte detergente rivitalizzante e quello rinfrescante ricchi di oli essenziali a base di albicocca, melagrana, avocado e mandorla arricchiti da preziose vitamine per lenire e coccolare l’epidermide.
Nuovi gesti quotidiani per una igiene intima che mira a preservare il tono della pelle mantenendo i tessuti elastici e ben idratati. Piccole accortezze mattutine che gioveranno alle vostre parti intime!
Leave a Comment