Uomini e Donne: oggi dopo la scelta di Eugenio il litigio con Francesca

Finalmente dopo una settimana di attesa, oggi è tornato su canale 5 il trono blu di Uomini e Donne, con i suoi tronisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e le corteggiatrici Francesca Del Taglia, Eleonora Mandaliti, Claudia D’Agostino, Gabriela Barrios e Stefania Zappa.

La puntata di oggi è una puntata davvero importante, perché è quella che precede la scelta del tronista di Cremona, che lo scorso 17 aprile ha deciso di uscire dagli studi di Cinecittà insieme alla sua corteggiatrice fiorentina, Francesca.

Si riprende da dove ci siamo lasciati nella scorsa puntata e viene mandato in onda un RVM in cui viene mostrato il dopo Eugenio e Francescapuntata dell’ultima registrazione. Ricordiamo, infatti, che nell’ultima puntata andata in onda, Colombo e Del Taglia hanno intrapreso una discussione, che prima ha visto i due l’uno contro l’altra e poi, invece, contro.

Francesca è stata presa di mira da tutti, a partire da una frase che ha detto, cioè un “mi piace più Eugenio”, per passare alla scelta di mostrare in un RVM la sua azienda di e finire con le accusa ricevuta da Tina di falsità.

Nel dopo registrazione, comunque, Eugenio raggiunge Francesca dietro le quinte e i due iniziano prima una discussione e poi un violentissimo litigio. Più che un litigio è stato uno sfogo di Francesca, che inizia ad urlare e a piangere, spiegando che non ce la fa più, che Eugenio non capisce che lei vuole solo lui e gli urla che lo ama.

 

More Reading

Post navigation

5 Comments

Comments are closed.