Sembra prendere la piega di una vera e propria telenovela la storia d’amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson. Ormai, per i fan dei due protagonisti della saga di Twilight ci sono quotidianamente notizie in merito alla “polverizzazione” della storia d’amore che, oltre a vivere ed evolversi sul set, si consumava anche nella realtà.
L’appuntamento con Sarah Roemer ha lasciato segni evidenti in Kristen che, pur di vendicarsi, sembra stia flirtando con Marcus Foster. Se vi chiedete chi sia Marcus, la risposta è semplice. Innanzitutto è un amico di Robert e poi è l’autore di alcune delle musiche della colonna sonora di Twilight. In più, tanto per aggiungere un pizzico di pepe al tutto, Marcus da sempre chiama Kristen la sua “musa”, cosa che già tempo fa aveva mandato su tutte le furie Robert!
A sentire alcuni amici di Marcus e Kristen, sembra che i due si sentano spessissimo per telefono e che negli ultimi giorni si siano anche visti. Robert, ovviamente, non ha affatto preso bene la cosa, ma non potendo dir nulla a Kristen pare stia facendo pressioni affinché Marcus non gli tiri qualche brutto scherzo.
Per sapere se sia solo un modo per far ingelosire e dare una bella lezione al suo amato, oppure se fra i due ci sia qualcosa di più, non resta che attendere qualche altra soffiata dai magazine di oltre oceano, che stanno gongolando per la ridda di voci attorno ad una delle storie, fino a poche settimane fa, più ammirata di Hollywood.
Leave a Comment