Torna a far parlare di sé una delle serie TV rivelazione dell’anno passato: stiamo parlando di Games of Thrones, meglio conosciuta in Italia con il nome di Trono di spade, giunta negli Stati Uniti ormai alla terza serie. E sarebbe proprio in quest’ultima serie che si troverebbe la puntata in cui i due personaggi di Jon e Ygritte si ritrovano a fare sesso in una caverna fra rocce e spuntoni.
Una scena che sta facendo parlare tutto il Web nella sfera USA, che sembra letteralmente impazzito per i secondi hot fra Kit Harington (Jon) e Rose Leslie (Ygritte).
Stando a quanto riportano le cronache della Rete, la scena inizierebbe con uno sensuale striptease di Ygritte, seducente e ammaliante come non mai.
Uno strip a cui Jon non riesce a resistere e che porta i due, poco dopo, a stringersi in una focosa notte di sesso selvaggio: quando si dice il richiamo della natura…
Onestamente a noi non sembra una scena poi così scandalosamente hot, tuttavia sul Web tutti parlano di questo episodio e si chiedono se non ci siano stati anche dei tagli e se uscirà mai una scena integrale di questa notte fra Jon e Ygritte.
Difficile da dirsi. Intanto noi vi postiamo il clip della scena: diteci la vostra.
httpv://www.youtube.com/watch?v=1nm5935yfpA