Anche le persone che possono sembrare più forti e aggressive in realtà nascondono dentro di sé una parte morbida e qualche lacrimuccia. Ne è un esempio la nota opinionista di Uomini e donne Karina Cascella che, in una recente intervista al settimanale Nuovo, ha spiegato come Maria De Filippi sia stata fondamentale per lei per superare il 2012: un vero e proprio anno funesto.
Karina, conosciuta da tutte per essere un’opinionista dai toni spesso molto accessi e sempre pronta a scagliarsi contro tronisti/e o corteggiatori/trici con frasi al vetriolo, nell’intervista ha spiegato come “se non ci fosse stata lei (Maria De Filippi, ndr) sulla mia strada, oggi non avrei Ginevra che è la persona più importante della mia vita”.
Una vera e propria spalla su cui piangere, aggrapparsi e risalire dal baratro, baratro in cui Karina Cascella era caduta dopo l’estate in cui fu lasciata dal suo ex compagno Salvatore. “Ero davvero a pezzi – continua Karina – lei mi ha richiamata a fare l’opinionista di Uomini e donne. Non smetterò mai di dirle grazie“.
Ecco svelato il ritorno di Karina a Uomini e donne, ritorno che molti non si spiegavano: felici che sia servito per far rinascere una persona… Brava Maria!