Torniamo a parlare di Rihanna, una delle celebrità più chiacchierate, ma soprattutto più hot, del mondo! La 25enne cantante dell Barbados ha deciso di prendersi una pausa dal suo Diamonds Tour e di concedersi una pausa relax in un… nightclub!
Eh già, altro che centro benessere, spiagge paradisiache ecc; a quanto pare alla bellissima Rihanna per scaricare la tensione basta veder ballare una spogliarellista in un night e magari lasciarle negli slip una mancia di 5000 sterline.
Questo, secondo quanto riportato dal Daily Star, è proprio quello che è successo in un locale di Miami. La cantante, dopo essere rimasta ad osservare lo spettacolo della punta di Diamante dello strip Club, Remi Redd, ed esserne rimasta ammaliata, avrebbe sbalordito tutti i presenti in sala, infilando nello slip della spogliarellista ben 5000 sterline.
Il gesto sarebbe scattato nel momento in cui, furbamente, Remi Redd ha iniziato a ballare sulle note dell canzone di Rihanna Pour It Up; canzone incentrata proprio sulle spogliarelliste. A conferma del fatto che questo sarebbe il motivo dell’ingente mancia, è un tweet della cantante delle Barbados, che il giorno seguente ha scritto sul social network:
“Last night one of my fantasies came to life! I got to see strippers dance for me to the stripper song I made!” (La scorsa notte una delle mie fantasie ha preso vita! Ho avuto modo di vedere spogliarelliste ballare per me la canzone spogliarellista che ho fatto!).
Bel colpo per Remi!
Ma non ti è venuto in mente che, trovandosi a Miami, fossero dollari?! esiste anche un breve video della pioggia di dollari http://kestoria.it/rihanna-spende-8000-dollari-in-uno-strip-club-di-miami-video/