Cavani lascia la moglie per cassiera di Caserta? Foto e annuncio

Già da qualche mese si vocifera di una presunta relazione extraconiugale di Edison Cavani, il calciatore del Napoli che da mesi tradirebbe la moglie, Maria Soledad, con una giovane napoletana, che non è Stefania Fummo. A distanza di poche settimane dal gossip arrivato dall’Uruguay sulla separazione della coppia, ecco che arriva un annuncio su Facebook e le foto del calciatore con quella che sarebbe la sua nuova fiamma.

Ancora una volta, a lanciare la notizia su Facebook è la blogger e conduttrice Selvaggia Lucarelli, che non si lascia scappare mai nessun gossip! Selvaggia sulla sua pagina del social network scrive:

Edison-Cavani“Cavani molla la moglie e si mette con una cassiera di un supermercato del casertano. Leader del Pd subito”.

La notizia non lascerebbe spazio a dubbi e viene data per certa, probabilmente basandosi sulle foto appena pubblicate dal settimanale Chi. La rivista di Alfonso Signorini, infatti, ha beccato il calciatore con una giovane mora: Maria Rosaria, 22 anni, cassiera di un supermercato casertana.

Gli scatti rubati sarebbero frutto di settimane di appostamenti di fotografi, ma la relazione tra i due andrebbe avanti già da mesi, tant’è che sarebbe lei la famosa “mora napoletana” additata inizialmente come Stefania Fummo.

Attendiamo, lo stesso, la conferma del diretto interessato; ricordiamo, infatti, che mentre vengono anche azzardate cifre di mantenimento, anche la notizia della separazione non è ancora stata confermata.