Puntata dai tanti colpi di scena quella di ieri sera di Amici 12, che nel nuovo appuntamento con il serale ha davvero sedotto e colpito tutti: da un lato per gli importanti ospiti e dall’altro per le eliminazioni e le reazioni di Maria De Filippi.
Ma andiamo per gradi e partiamo dagli ospiti. In questa puntata del serale di Amici 12, Maria De Filippi ha voluto con sé il grande Al Pacino: una persona che si è dimostrata essere davvero fantastica e alla mano. Per la sezione musicale e i duetti, invece, ieri abbiamo visto sfilare sul palco di Amici: Renato Zero, Alessandra Amoroso, i Club Dogo e Anna Oxa.
Passando alle eliminazioni, qui si arriva alla nota dolente: a lasciare Amici 12 sono Angela ed Emanuele. Grande è stato lo sconforto della squadra bianca quando Angela ha lasciato lo studio, così come per i fan online che hanno subito commentato su Facebook e Twitter il loro disappunto.
Come detto il secondo eliminato è sempre della squadra bianca ed è Emanuele. Questa volta il pubblico da casa è d’accordo con la scelta, ma a sentire di più l’esclusione di Emanuele è invece Maria De Filippi, che stupisce tutti mettendosi addirittura a piangere.
Per chi si fosse persa la puntata di Amici 12 di ieri, eccovi il link ufficiale allo streaming della puntata:
Ho adorato, ieri sera, la presenza scenica di Al Pacino e l'umanità di Maria de Filippi: poi Renato Zero è sempre Renato!