La duchessa di Cambridge vuole trasferirsi dai genitori, dopo che il bambino nascerà. Kate, 31, non ha intenzione di assumere una bambinaia e andrà dalla madre Carole, che la sosterrà con il suo piccolo reale. È stato riportato che la Duchessa abbia riferito ad amici, che si trasferirà a casa dei genitori nel Berkshire, per le prime 6 settimane, dopo il parto.
Kate e il marito, il principe William, volevano portare la new entry al Kensington Palace, ma la residenza reale non sarà pronta, al momento della nascita.
I genitori di Kate, Michael e Carole Middleton, recentemente hanno comprato un villa georgiana da a 4.85milioni £, che dovrà essere restaurata per i nuovi arrivi.
Un amico della famiglia, ha affermato che Carole, 58, non vede l’ora di diventare nonna.
Ha riferito al Daily Mail: “Carole vuole fortemente essere partecipe alla crescita del bambino e Catherine, da parte sua, intende passare del tempo con i suoi genitori, specialmente mentre aspetta di avere la nuova residenza. E sicuramente non è un male che il piccolo principe o principessa assapori uno stile di vita al di fuori della famiglia reale”.