Finisce un’altra puntata del serale di Amici 12 e finisce con una grande sorpresa. Ci sono due eliminati della squadra bianca e i due eliminati sono prima Angela e poi Emanuele. Un risultato per tutti decisamente inaspettato, che fa addirittura piangere Maria De Filippi a fine serata, quando ad essere escluso nell’ultima fase è proprio Emanuele.
Emanuele decide di non esibirsi nell’inedito che Grazia Di Michele gli propone di cantare prima della decisione dei giudici e della grafica con le carte. Una decisione che fa saltare i nervi ad Emma Marrone, che chiede come si possa sprecare un’occasione del genere; una Emma Marrone che poi si sente in dovere di chiede addirittura scusa per Emanuele, perchè sciupa un’opportunità che tanti altri ragazzi da casa e fuori dalla scuola di Amici farebbero carte false per avere.
E così su Twitter si scatena la serie di commenti sulle eliminazioni, su come possano restare alcune persone nella scuola di Amici, mentre un talento come Angela viene fatto uscire; o ancora sul “per forza” di Miguel Bosé, che così ha commentato l’eliminazione di Emanuele.
Insomma, una puntata che si farà ricordare sicuramente per molti giorni. E voi? Che ne pensate di queste due eliminazioni?
Sono molto dispiaciuta per l’eliminazione di Angela, ma non posso dire lo stesso per Emanuele, al contrario sono molto contenta. era la vergogna del programma.
tu cara di emanuele non hai capito niente prima di scrivere pensa o cresci.
emma the te non mi sare aspettata un corpamento cosi nei confronti di emauele non l hai capito bene mi hai delusa come persona.
ciontinua cantare non mollare il tuo sogno.
angela mi dave delle emozioni belle quando cantavi continua
emanuele nemmeno tu sei bravisssmo